Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile 2023. Ridge non perdona!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo le trame delle puntate in onda nella settimana dal 24 al 29 aprile su Canale 5.

the-bold-and-the-beautiful-min

Eccoci nuovamente alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 aprile 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo queste anticipazioni, Brooke racconta a Ridge tutto ciò che è accaduto durante la notte di Capodanno. Forrester è profondamente turbato, ma crede che il solo colpevole in questa vicenda sia Deacon. Questi confessa a sua volta a Sheila di aver baciato Brooke. La Carter è molto soddisfatta per i risultati delle sue manipolazioni.

Quasi rissa fra Ridge e Deacon!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che anche Steffy è soddisfatta per i recenti avvenimenti, e spera in un riavvicinamento tra Ridge e Taylor. Intanto Brooke e Taylor hanno un dialogo in cui la Logan esprime, a prescindere da ogni cosa, ottimismo per il suo rapporto con Ridge che è comunque l’uomo della sua vita. Nel frattempo Ridge va da Deacon e l’incontro sta quasi per degenerare in rissa. Sheila fa visita a Taylor per convincerla a gettarsi a pesce su Ridge.

Steffy invita il padre a lasciare Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Brooke ha un confronto con Ridge che, deluso, dice di non volerla perdonare e lo fa sapere anche a Taylor, Steffy e Thomas, che sono ben lieti di accoglierlo in famiglia. Disperata, dopo aver tentato invano di mettersi in contatto con Ridge, Brooke va a casa di Steffy, ma Thomas non la fa entrare e la manda via. Intanto Steffy parla con il padre, e lo esorta a considerare seriamente l’idea di lasciare Brooke in modo definitivo, per tornare con Taylor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore