Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 28 agosto 2021. Dichiarazioni!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 28 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40.

the-bold-and-the-beautiful-min

Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 28 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che Steffy chiede al dottor Finnegan di prescriverle dei forti antidolorifici perché non riesce a sopportare i dolori provocati dai postumi dell’incidente, ed egli acconsente.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Eric dichiara solennemente a Quinn e a Shauna che Ridge sta chiedendo a Brooke di perdonarlo e che pertanto tutti i loro tentativi di dividere la coppia falliranno. Tuttavia Quinn non demorde, e riesce a convincere Bill che è il momento di riprendersi Brooke, nella speranza che nel frattempo Ridge torni da Shauna. Intanto Carter fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

Il dialogo degli equivoci!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Bill si introduce senza preavviso in casa di Brooke e le dichiara ancora il suo amore per lei, ma i due non sanno che Ridge li ascolta, non visto. Lo stilista, avendo sentito solo la prima parte del dialogo tra Brooke e Bill, si convince che lei lo stia tradendo, e per reazione decide di ritornare tra le braccia di Shauna. Mentre Brooke ripensa alle parole dette a Bill, Shauna chiede a Ridge di confidarsi con lei perché può fidarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore