Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful – la madre di tutte le soap opera – scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite che sono in onda nella settimana dal 22 al 27 agosto 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo queste anticipazioni, Grace tenta di persuadere Zende a lottare per riconquistare Paris, ma la ragazza interviene bruscamente per interrompere la conversazione e ribadisce alla madre che non deve intromettersi nella sua vita sentimentale. Intanto Carter decide di chiudere per sempre con Quinn e di tornare da Paris.
Spiegazioni fra Quinn, Eric e Carter!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Ridge chiede a Carter chiarimenti sulla sua nuova situazione sentimentale con Paris e gli sfugge come mai lui non sembri per niente felice. Intanto Quinn comincia a stancarsi delle assenze di Eric e cerca con lui un dialogo per riavvicinarsi. Hope, che arriva mentre Eric e Quinn discutono, capisce che c’è una piccola incrinatura nel matrimonio. Carter va a trovare Quinn con un pretesto e le ripete quello che lei sa già: ha ripreso la relazione con Paris solo per cercare di dimenticarla.
Sheila fugge di prigione e scopre che Finn è vivo!
Intanto le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope scopre la tresca fra Donna ed Eric, ma la zia la supplica di non dirlo a nessuno. Quinn è preoccupata perché il battito cardiaco di Eric, che lei continua a monitorare, ha degli strani picchi. Allora avverte Bridget che però la tranquillizza. Carter invidia la dedizione di Quinn per il marito. Sheila è fuggita di prigione e va a casa di Li perché vuole sapere dove si trovi la tomba di Finn, ma scopre che suo figlio è ancora vivo e che la madre adottiva lo sta curando a casa in segreto.