Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 25 novembre 2022. Justin detective!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 25 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

BB-brooke-ridge-katie-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 25 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce proprio ad accettare il fatto che Eric (John McCook) abbia riaccolto Quinn (Rena Sofer) sotto il tetto coniugale dopo il tradimento con Carter (Lawrence Saint-Victor). Le giustificazioni di Eric al comportamento fedifrago della moglie, poi, insospettiscono ancora di più Brooke e Ridge (Thorsten Kaye).

Ciò premesso, le anticipazioni di Beautiful mostrano che il boss degli stilisti della Forrester decide di passare all’azione. Ridge ricorda bene che Justin (Aaron D. Spears) gli ha giurato eterna fedeltà come ringraziamento per non averlo denunciato quando aveva tenuto sequestrato Thomas (Matthew Atkinson). Questa è l’occasione per metterlo alla prova! Ridge lo ingaggia come detective e gli ordina di pedinare Quinn per vedere cosa nasconde.

Un’inutile irruzione!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che in questo modo Justin riesce a fare irruzione nella camera da letto dove la Fuller e Carter sono pronti a lasciarsi andare alla passione. Ma la sua sorpresa è grande quando i due gli confessano che Eric non solo è al corrente della loro relazione, ma l’ha addirittura caldeggiata, non essendo più in grado di “fare felice” sua moglie per raggiunti limiti di età. Che cosa diranno Brooke e Ridge di fronte a questa sconvolgente verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news