Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 26 giugno 2022. La precarietà di Liam!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Rieccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Mentre continuano le indagini per trovare il colpevole del mortale investimento di Vinny, Liam è sconvolto e subissato dai sensi di colpa. Non riesce a nascondere il proprio stato neanche a Hope, al punto che la donna gli chiede spiegazioni.

Al che, secondo le anticipazioni di Beautiful, interviene Bill per evitare rivelazioni che potrebbero segnare in modo indelebile la vita del figlio. Nel frattempo Zoe chiede aiuto a Quinn per ritornare con Carter, ma la stessa Fuller, ormai in crisi con Eric, nutre nei confronti dello stesso uomo una pervicace attrazione. Intanto Eric rivela a Ridge di non riuscire ancora a perdonare i comportamenti di sua moglie.

Il tradimento perdonato!

A tale proposito le anticipazioni di Beautiful mostrano che in particolar modo Eric non riesce ad accettare il fatto che Quinn abbia tentato di mandare all’aria il matrimonio fra Brooke e lo stesso Ridge. Hope continua ad avere dubbi sulla condizione di Liam e arriva a confidare ciò a Thomas; al contempo, preoccupata per lui, la donna comunica a Liam di voler perdonare il suo tradimento con Steffy, ma l’uomo, conscio del suo stato precario, non è certo di voler tornare a casa con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore