Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 7 ottobre 2023. Cercando Steffy!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023 su Canale 5.

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Eccoci di nuovo al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. In virtù di queste anticipazioni, sappiamo che alla fine Liam riconosce Li Finnegan (ospite presso Bill) la quale, per quanto ancora sotto shock, ricostruisce in quale modo sia riuscita a salvare la vita a suo figlio Finn.

Bill Spencer libera Finn!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che grazie a Bill, Finn viene liberato dalla prigionia cui lo costringeva Sheila che in ogni modo e ancora una volta riesce a fuggire con l’aiuto di Mike Guthrie. Intanto Deacon confessa a Taylor di avere un interesse per lei. La donna, per quanto lusingata, se ne va, affermando di dover raggiungere Ridge all’aeroporto. I due volano a Montecarlo per andare da Steffy, ricoveratasi di sua iniziativa presso una clinica riabilitativa. Nel frattempo, arriva alle orecchie di tutti la notizia che Finn non è veramente morto.

Tutti in volo a Montecarlo!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Sheila va da Deacon pretendendo ospitalità da lui. Lo Sharpe, tuttavia, gliela nega, pur averla sottratta alla polizia. Intanto Finn, grazie all’aereo privato messo a disposizione da Bill Spencer, raggiunge in tempi rapidi Montecarlo. Dopo aver incontrato Ridge e Taylor, si mette subito alla ricerca di Steffy, in giro per le vie della città. Alla fine, presso una suggestiva chiesetta, avverrà il commovente incontro fra i due ragazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore