Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 25 settembre 2022. Verso il divorzio!

BB-brooke-ridge-katie-min

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14). La relazione fra Quinn e Carter ha sconvolto Eric e ha suscitato chiacchiere tra tutti i loro conoscenti. Ma i due amanti non riescono a fare a meno di incontrarsi: la liaison va avanti al riparo da occhi indiscreti. Intanto in ufficio arrivano a Ridge le carte del divorzio di Eric. Ridge telefona così a Carter per avere notizie.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Steffy nel frattempo ospita Paris a casa sua, in accordo con Finn. La ragazza continua ad essere sentimentalmente impegnata con Zende e incomincia ad occuparsi del piccolo Hayes, in modo da consentire alla madre di tornare al lavoro. La bella Forrester e Finn stanno finalmente vivendo un periodo di serenità al punto che Ridge consiglia alla figlia di sposare il suo compagno: un suggerimento che la ragazza prende in seria considerazione. Ne parla allora con Finn, ma l’uomo continua ad essere piuttosto riluttante all’idea di far conoscere i proprio genitori alla sua fidanzata.

Quinn chiede perdono a Eric!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che mentre Eric confida a Ridge e Brooke di sentirsi finalmente bene lontano da Quinn, quest’ultima entra in scena. A quel punto il confronto è inevitabile: la Fuller chiede il perdono di Eric, dichiarando che la storia con Carter è stata un errore. Ridge e Brooke interrompono la donna e invitano Eric a non badare alle sue parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top