Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 25 settembre 2022. Verso il divorzio!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre su Canale 5.

BB-brooke-ridge-katie-min

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 25 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14). La relazione fra Quinn e Carter ha sconvolto Eric e ha suscitato chiacchiere tra tutti i loro conoscenti. Ma i due amanti non riescono a fare a meno di incontrarsi: la liaison va avanti al riparo da occhi indiscreti. Intanto in ufficio arrivano a Ridge le carte del divorzio di Eric. Ridge telefona così a Carter per avere notizie.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Steffy nel frattempo ospita Paris a casa sua, in accordo con Finn. La ragazza continua ad essere sentimentalmente impegnata con Zende e incomincia ad occuparsi del piccolo Hayes, in modo da consentire alla madre di tornare al lavoro. La bella Forrester e Finn stanno finalmente vivendo un periodo di serenità al punto che Ridge consiglia alla figlia di sposare il suo compagno: un suggerimento che la ragazza prende in seria considerazione. Ne parla allora con Finn, ma l’uomo continua ad essere piuttosto riluttante all’idea di far conoscere i proprio genitori alla sua fidanzata.

Quinn chiede perdono a Eric!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che mentre Eric confida a Ridge e Brooke di sentirsi finalmente bene lontano da Quinn, quest’ultima entra in scena. A quel punto il confronto è inevitabile: la Fuller chiede il perdono di Eric, dichiarando che la storia con Carter è stata un errore. Ridge e Brooke interrompono la donna e invitano Eric a non badare alle sue parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore