Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 24 dicembre 2022. La bontà di Hope!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 24 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

bb logo-min

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 24 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.  Hope non può evitare di pensare al fatto che suo padre sia uscito di prigione. In effetti vorrebbe dargli un’altra possibilità e si confida con Zende, Thomas, Paris, che elogiano la sua bontà d’animo, ma non sono convinti che l’uomo possa riavvicinarsi ai suoi figli.

Un malsano triangolo!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Deacon comprende che stringere accordi con Sheila non è il modo migliore per riavvicinarsi a sua figlia. Infatti, egli viene cacciato via da Liam. Nel frattempo Ridge affronta Quinn a viso aperto: l’argomento è naturalmente Eric. La Fuller gli dice che non deve intromettersi nella sua vita privata, ma Ridge difende a spada tratta il padre, sottolineando la natura irrazionale della presenza di Carter in quello che è un malsano triangolo.

Secondo le anticipazioni di Beautiful quando Quinn torna da Eric, ascolta non vista le espressioni poco lusinghiere con cui Katie si riferisce a lei: al che scoppia il litigio fra le due donne. In seguito, Quinn dichiara a Eric tutto il suo amore; in risposta l’uomo le chiede di rompere definitivamente con Carter. Quest’ultimo ha intanto una discussione con Ridge, che gli chiede dei suoi sentimenti e intenzioni per quanto riguarda Quinn.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore