Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 luglio 2022. L’incubo di Liam!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb-liam-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Benché ferita, Zoe dice a Carter che l’ama ancora e che continuerà a lottare per tornare con lui. Shauna sostiene che la giacca riconosciuta da Zoe è sua, e di conseguenza che è stata lei ad andare a letto con Carter. Zoe confessa di aver pensato in un primo momento che si trattasse di Quinn.

Quinn e Eric vogliono recuperare!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Carter e Zoe si chiariscono e lui le dice che vuole tornare con lei. In preda al senso di colpa, Quinn torna a casa per parlare con Eric, e constata che anch’egli vuole cercare di salvare il loro matrimonio. Intanto Hope confida a Brooke che Liam sente ancora il peso della colpa di averla tradita; la stessa cosa confida al telefono Liam al padre Bill. Brooke ne parla con Ridge, mentre Bill ne parla con Wyatt.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke e Ridge sperano che tutto si risolva per il meglio tra Liam e Hope. Questi ultimi, durante una cena romantica, ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra. Wyatt parla con Bill, ma questi continua a coprire Liam. Hope e Liam si riavvicinano, ma la paura di una condanna incombe minacciosa sulla vita del giovane Spencer. Hope e Liam trascorrono finalmente una notte insieme, grazie anche alla complicità di Thomas che si offre di occuparsi dei bambini per non disturbare la loro intimità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore