Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, sulla base delle trame delle puntate inedite in programma nella settimana dal 17 al 23 luglio 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Tali anticipazioni mostrano che Liam riceve la visita di Wyatt e Bill, con i quali ricapitola gli ultimi eventi. Suo padre critica Ridge, responsabile di aver abbandonato Brooke in un momento in cui lei aveva bisogno di lui.
Bill Spencer è molto duro con Ridge!
Tuttavia, secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke spera ancora che Ridge possa tornare sui suoi passi. La speranza della Logan si rafforza quando scopre che è stata Sheila a sostituire le bottiglie. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma egli ha ancora dei dubbi e non riesce a scegliere tra le due donne della sua vita. Bill intanto consiglia a Hope di parlare con sua madre, per farle abbandonare l’idea di un futuro al fianco di Ridge. Secondo lui lo stilista non è l’uomo giusto per Brooke.
I motivi di riflessione per il Forrester!
E ancora, attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che lo Spencer rivela a Hope e Liam che è stata Sheila a sparare a Finn. Sheila è ora in prigione per questo. Il Forrester ha bisogno di tempo per riflettere su quanto accaduto e vedere chiaro nel suo cuore. Ora che sa che è stata Sheila a far bere l’alcool a Brooke e che la rossa è responsabile dell’incidente che sarebbe potuto costare molto caro a sua figlia, deve riflettere.