Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 22 ottobre 2022. Genitori biologici!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 22 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Vediamo ora le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 22 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.  Secondo tali anticipazioni, Finn, Paris e Zende prendono delle contromisure per tenere lontana Sheila. Sia pure con gran dolore, Carter chiude la sua storia con Quinn, la quale torna a casa da Eric.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy, Ridge, Finn e i suoi genitori parlano di Sheila e di quanto sia menzognera e pericolosa. Quest’ultima intanto studia un piano per riavvicinarsi alla propria famiglia, visto che Finn è suo figlio e Hayes suo nipote. Quinn ed Eric trascorrono insieme una bella serata, tuttavia il patriarca finge di addormentarsi sul divano per non andare a letto con la Fuller. Intanto Jack va da Sheila e le dice di lasciare la città, ma Sheila rifiuta, e dalla loro conversazione si capisce che Finn è il figlio naturale di Sheila, ma anche di Jack!

Lo scompiglio!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che il ritorno di Sheila ha gettato la famiglia Forrester nel panico e ha incrinato diversi equilibri. La donna va a parlare con Jack e gli fa una proposta. Sheila chiede a Jack di poter conoscere suo nipote Hayes, in cambio del suo silenzio, perché lui in realtà è il padre naturale di Finn. Steffy deve partire per San Francisco per un impegno di lavoro e allontanarsi dalla sua famiglia le mette ansia. Finn la tranquillizza e la esorta a riprendere la sua vita dopo la nascita di Hayes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore