Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 gennaio 2023. Eric sceglie Quinn!

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Donna dice alle sorelle che Eric ha avuto in sua compagnia degli inattesi stimoli sessuali. Brooke e Katie rispondono che il patriarca dei Forrester non è vittima di impotenza ma, semplicemente, non desidera più sua moglie Quinn. Brooke cerca di persuadere Eric, ma Quinn ascolta tutto, si innervosisce e affronta faccia a faccia Donna.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che c’è un duro scontro fra Quinn e Donna. La moglie di Eric rivendica di essere sempre stata vicina al marito nella sua lotta contro la disfunzione sessuale. In più, la Fuller intimidisce fisicamente la rivale. In seguito Quinn dice a Eric di aver saputo dei suoi incontri con Donna, affermando che non ha più intenzione di tollerare la presenza della Logan nella loro vita. Forrester prende allora una decisione: va da Donna e le dice di andare via, licenziandola dall’azienda di famiglia.

Steffy perde la pazienza!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Carter e Katie continuano a frequentarsi, mentre Liam e Steffy hanno tutte le intenzioni di tenere lontani Sheila e Deacon. In modo fortuito Steffy ascolta Hope che parla con Finn: i due discutono dell’ingiustizia di tenere i genitori lontani. A quel punto Steffy perde la pazienza e dice alla sorellastra di fare come meglio crede con suo padre, ma di non tirare in ballo Sheila perché, evidentemente, non sa di cosa è capace la Carter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top