Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 gennaio 2023. Eric sceglie Quinn!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Donna dice alle sorelle che Eric ha avuto in sua compagnia degli inattesi stimoli sessuali. Brooke e Katie rispondono che il patriarca dei Forrester non è vittima di impotenza ma, semplicemente, non desidera più sua moglie Quinn. Brooke cerca di persuadere Eric, ma Quinn ascolta tutto, si innervosisce e affronta faccia a faccia Donna.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che c’è un duro scontro fra Quinn e Donna. La moglie di Eric rivendica di essere sempre stata vicina al marito nella sua lotta contro la disfunzione sessuale. In più, la Fuller intimidisce fisicamente la rivale. In seguito Quinn dice a Eric di aver saputo dei suoi incontri con Donna, affermando che non ha più intenzione di tollerare la presenza della Logan nella loro vita. Forrester prende allora una decisione: va da Donna e le dice di andare via, licenziandola dall’azienda di famiglia.

Steffy perde la pazienza!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Carter e Katie continuano a frequentarsi, mentre Liam e Steffy hanno tutte le intenzioni di tenere lontani Sheila e Deacon. In modo fortuito Steffy ascolta Hope che parla con Finn: i due discutono dell’ingiustizia di tenere i genitori lontani. A quel punto Steffy perde la pazienza e dice alla sorellastra di fare come meglio crede con suo padre, ma di non tirare in ballo Sheila perché, evidentemente, non sa di cosa è capace la Carter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore