Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 agosto 2021. Dopo l’inganno!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 16 al 21 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto pur di sposare Ridge, ma Quinn, che è stata sua complice nel misfatto, la esorta a non pensarci troppo su, e a godersi il suo matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke, in preda alla disperazione, dice a Donna che non potrà mai perdonare Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna. Intanto Eric parla con Brooke della fine del rapporto con Ridge e la invita a non mollare. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che ne rimane sconvolta. Steffy riferisce a Thomas l’accaduto.

La profonda disperazione di Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Eric è ancora incredulo per il gesto di Ridge. Quest’ultimo parla ancora con Brooke e la implora di tornare con lui. Nel frattempo Quinn continua a spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o incertezze di sorta. Mentre Steffy è alle prese con la riabilitazione per l’incidente, Brooke è profondamente disperata per quanto le ha fatto Ridge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore