Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 21 maggio 2023. Brooke spiazza Ridge!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 15 al 21 maggio 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

Beautiful, Il Segreto, Una vita, Tempesta d'Amore: la nuova programmazione da lunedì 10 giugno 2019

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, basate sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 15 al 21 maggio 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Per mezzo di queste anticipazioni, scopriamo che, dopo i concitati eventi susseguenti alla sua ubriacatura e al bacio con Deacon, Brooke prende una decisione che sconvolge Ridge ma che risolve, forse una volta per tutte, i loro problemi.

La rivelazione di Sheila!

Vediamo infatti, attraverso le anticipazioni di Beautiful, che Brooke decide di concedere il divorzio a Ridge e – in aggiunta – gli dice di non avere nulla in contrario al fatto che il Forrester torni da Taylor, la quale forse è l’unica donna che veramente può renderlo felice. Nel frattempo, tuttavia, Sheila confida a Thomas di essere stata le ad aver scambiato le bottiglie durante la festa di Capodanno, e di aver in tal modo provocato l’ubriacatura della Logan.

Grace scopre Paris con Carter!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che il giovane Thomas rimane spiazzato da tale confidenza e non sa se dire tutto a suo padre o ascoltare il consiglio della Carter, che lo esorta a mantenere il segreto e a lasciare che i suoi genitori si rimettano insieme, trovando così un nuovo equilibrio e una nuova felicità. Nel frattempo Grace scopre Paris in compagnia di Carter e si innervosisce: il Walton deve darle ragione, e allora invita la sua amata a sposare Zende a fronte di una sua richiesta in tal senso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news