Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 20 novembre 2021. Gelosia di Liam!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate in onda nella settimana dal 15 al 20 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb-liam-min

Siamo al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 15 al 20 novembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Liam confida a Bill le sue ansie sul rapporto tra Steffy e il dottor Finnegan. Zoe racconta a Zende come è stata coinvolta nel rapimento di Beth.

Idillio tra Steffy e Finn!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Hope ripete a Thomas che ha scelto Zende come stilista per rilanciare la sua linea “Hope for the Future” e respinge il suo aiuto. Finn invita Steffy a raccontare online la sua esperienza con gli antidolorifici per aiutare anche altre persone cadute nella stessa dipendenza. La bella Forrester ora può tornare a casa.

Scenata di Liam!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy è grata a Finn per averla guarita e riportata a casa. Una volta tornata nella sua abitazione, la ragazza può finalmente riabbracciare la sua figlioletta Kelly, ma poco dopo si scatena una scenata di gelosia di Liam. Steffy gli chiede delle spiegazioni. Intanto Carter invita Zoe nel suo loft e le propone di andare a vivere insieme. Hope è assai perplessa sulla reazione che ha avuto Liam venendo a conoscenza della relazione di Steffy con Finn e se ne lamenta con Thomas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore