Beautiful anticipazioni puntate dal 14 al 19 novembre 2022. Intreccio di passioni!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 19 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

Eric-beautiful-anticipazioni-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 14 al 19 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Quinn riferisce a Carter che Eric desidera che loro due stiano insieme solamente perché vuole che la Fuller sia appagata e felice. Brooke e Ridge cercano con insistenza di capire il motivo dell’infelicità di Eric nonostante il suo ricongiungimento con la moglie. Tuttavia Eric si mostra evasivo.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Wyatt sorprende la madre in ufficio con Carter e le ricorda che dovrebbe essere grata a Eric per l’amore che le ha dimostrato, perdonandola. Ridge e Brooke, andati a casa di Eric, lo trovano da solo perché lui stesso ha spinto Quinn a trascorrere la notte con Carter. Tra Finn e Steffy si riaccende la passione, la stessa passione che Eric non riesce più a provare nei riguardi di Quinn.

Le indagini di Justin!

Attravesro le anticipazioni di Beautiful vediamo che Katie è preoccupata per Eric. Eric mette in guardia Carter: anche se va a letto con Quinn, lei resta la signora Forrester e non deve in alcun modo considerarla “sua”. Brooke e Ridge vogliono scoprire il motivo per cui Eric abbia perdonato Quinn dopo il suo tradimento, e chiedono a Justin di indagare su di lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore