Beautiful anticipazioni puntate dal 13 al 19 giugno 2022. Il fantasma di Vinny!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Quinn cerca di intervenire presso Carter in favore di Zoe. Liam vede lo spettro di Vinny che gli predice che la pagherà cara per non averlo soccorso dopo averlo investito.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Hope, da parte sua, sembra disposta a perdonare Liam per tutto ciò che è successo con Steffy. Intanto Baker interroga Thomas per sapere qualcosa di più su Vinny e gli dice di sospettare che si tratti di un omicidio. Quinn tenta sempre di fare da paciere tra Zoe e Carter. Hope consola Thomas che non si dà pace per la morte di Vinny ed è sempre più deciso a farla pagare al vigliacco che ha ucciso il suo miglior amico.

Il difficile perdono!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge vede il padre distratto: Eric soffre della freddezza che si è creata tra lui e Quinn dopo quello che lei e Shauna hanno tramato ai danni di Brooke. Quinn capisce perché Carter, nonostante sia ancora innamorato di Zoe, non riesca a perdonarla: la Fuller sta vivendo la stessa situazione con Eric. Hope affronta Liam per capire il motivo del suo atteggiamento distaccato. Zoe cerca l’appoggio di Quinn per ricucire il suo rapporto con Carter, ma la gioielliera, in crisi con Eric, subisce il fascino dell’avvocato e finisce per iniziare a provare un’attrazione pericolosa nei suoi confronti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore