Beautiful anticipazioni puntate dal 13 al 18 settembre 2021. Il doppio amore di Bill!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 13 al 18 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

BB-brooke-ridge-katie-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 18 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Quinn e Shauna rievocano il loro passato di stenti e difficoltà di ogni genere, e si congratulano l’un l’altra per aver vinto gli ostacoli sul loro cammino. Ma Shauna è piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che Katie, parlando con Ridge, gli ribadisce che sua sorella Brooke ama solo lui. Nel frattempo Bill si rende conto di essere stato manovrato da Quinn, al che decide di affrontarla per avvisarla di non coinvolgerlo più nelle sue trame, altrimenti avrà da pentirsene. Ormai neanche Katie si fida più di Quinn.

Quinn, benché isolata, continua a tramare!

Le anticipazioni di Beautiful, mostrano che Ridge racconta a Eric che il suo dialogo con Brooke è stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Donna vorrebbe che le altre due Logan si riconciliassero. Bill, confuso, confessa a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Intanto Quinn cerca di convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna. Bill cerca di riconquistare Katie perché, nonostante sia sempre attratto da Brooke, ha capito che Katie è la donna della sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore