Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 18 marzo su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo queste anticipazioni Taylor persuade Steffy a farle passare il Natale in famiglia. È la Vigilia di Natale e a casa di Steffy e Finn, Taylor annuncia a sua figlia e a Thomas che intende rimanere definitivamente a Los Angeles.
Vigilia di Natale!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Sheila, anche lei venuta a casa di Steffy e Finn alla Vigilia di Natale, coglie l’occasione per ringraziare dell’invito soprattutto Taylor, che le ha dato la possibilità di dimostrare a tutti di essere cambiata. Hope va a trovare Deacon prima di raggiungere gli altri. Brooke, Ridge, Paris, Zende, Carter, Liam con Douglas, Kelly e Quinn sono tutti riuniti a casa di Eric per la grande festa della vigilia di Natale.
Sheila versus Brooke!
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy parla con Paris delle feste di Natale e le esprime la sua perplessità per la decisione di Taylor di invitare anche Sheila. Zende, che ha una magnifica sorpresa in programma per Paris, raggiunge Steffy e Paris alla festa di Natale. Nel frattempo a “Il Giardino” Sheila e Brooke discutono molto animatamente e Deacon cerca di impedire che la situazione precipiti perché teme di essere licenziato.