Beautiful anticipazioni puntate dal 13 al 18 marzo 2023. Sheila dai Forrester!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Sheila, in occasione della Vigilia di Natale, viene riammessa in casa dei Forrester.

the-bold-and-the-beautiful-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 18 marzo su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo queste anticipazioni Taylor persuade Steffy a farle passare il Natale in famiglia. È la Vigilia di Natale e a casa di Steffy e Finn, Taylor annuncia a sua figlia e a Thomas che intende rimanere definitivamente a Los Angeles.

Vigilia di Natale!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Sheila, anche lei venuta a casa di Steffy e Finn alla Vigilia di Natale, coglie l’occasione per ringraziare dell’invito soprattutto Taylor, che le ha dato la possibilità di dimostrare a tutti di essere cambiata. Hope va a trovare Deacon prima di raggiungere gli altri. Brooke, Ridge, Paris, Zende, Carter, Liam con Douglas, Kelly e Quinn sono tutti riuniti a casa di Eric per la grande festa della vigilia di Natale.

Sheila versus Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy parla con Paris delle feste di Natale e le esprime la sua perplessità per la decisione di Taylor di invitare anche Sheila. Zende, che ha una magnifica sorpresa in programma per Paris, raggiunge Steffy e Paris alla festa di Natale. Nel frattempo a “Il Giardino” Sheila e Brooke discutono molto animatamente e Deacon cerca di impedire che la situazione precipiti perché teme di essere licenziato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news