Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 18 settembre 2022. Quinn smascherata!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

quinn-fuller-beautiful-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14). Brooke è impegnata in un servizio fotografico: in qualche modo la Logan riesce a coinvolgere Ridge, facendo apparire anche lui nelle immagini.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Finn e Steffy iniziano a ragionare sul loro matrimonio, ma mentre l’uomo vuole affrettare l’evento, la bella Forrester vorrebbe quantomeno conoscere prima i genitori di lui. Nel frattempo Carter e Quinn sembrano non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra: nonostante i rischi e i pettegolezzi, continuano a frequentarsi. Quando Eric fa una videochiamata a Carter, per un soffio non appare in video anche Quinn.

La tresca scoperta!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che siccome Steffy si è momentaneamente assentata, Brooke propone a Ridge di sostituirla come co-amministratore. Lo stilista è contento che tra suo padre e Carter le cose vadano bene. Nel frattempo Steffy e Finn vengono a sapere che Paris sta vivendo in un hotel, e pensano allora di ospitarla per un po’: lei accetta ben volentieri. Wyatt ha un confronto con Quinn: la donna spiega a lui e a Flo che la storia con Carter ha distrutto suo marito: Eric ha scoperto la tresca e vuole che sua moglie non si faccia più vedere alla Forrester.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore