Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 17 dicembre 2022. Le trame degli esclusi!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 17 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

BB-brooke-ridge-katie-min

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 17 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Thomas e Steffy, quando arrivano sulla scena Zende e Paris, festeggiano l’esibizione canora della ragazza al Dodger Stadium. Nel frattempo Deacon è allo chalet da sua figlia Hope.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam, Ridge e Brooke cercano di convincere Hope a non frequentare suo padre, che considerano un criminale. A quel punto l’uomo decide di andare via. Il caso vuole che incontri Sheila, che ha il suo stesso problema di non poter frequentare il figlio. Insieme, i due decidono di unirsi contro i Forrester. Steffy, ora che Sheila sembra essersi allontanata una volta per tutte, vive una vita felice con Finn e con i bambini.

L’alleanza fra Sheila e Deacon!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che Sheila cerca di convincere Deacon – che sulle prime è abbastanza riluttante – a operare insieme per superare il divieto dei Forrester che vogliono impedire loro di frequentare figli e nipoti. Ridge e Steffy temono che Hope e Finn cedano alle richieste dei loro genitori, che ritengono pericolosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore