Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 15 ottobre 2022. Schiaffi e vendette!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

bb logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.  Secondo tali anticipazioni, desunte dal sito Dire.it, Steffy schiaffeggia Sheila davanti a tutti gridandole di andare via. La donna viene quindi cacciata da casa Forrester dal suo ex grande amore, Eric.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope e Liam parlano di ciò che significherà il ritorno di Sheila per la famiglia, mentre Steffy racconta a Finn e Paris le malefatte di cui è stata protagonista sua madre nel corso degli anni. La nemica numero uno dei Forrester intanto, irritata per il modo in cui è stata trattata, inizia a pensare a come vendicarsi. Ridge cerca di ottenere un ordine restrittivo per Sheila. Intanto la relazione tra Quinn e Carter continua e l’uomo è pronto a rivelarlo pubblicamente. Il matrimonio con Eric sembra infatti definitivamente finito.

Eric pronto al perdono!

Tuttavia. le anticipazioni di Beautiful mostrano che quando il patriarca dei Forrester incontra la moglie per consegnarle le carte del divorzio, le confida di essere pronto a perdonarla e a darle una nuova possibilità. Quinn riferisce a Carter ciò che è successo con Eric e la notizia lo devasta. L’avvocato vuole la donna che ha scoperto di amare tutta per sé, anche se ciò significa perdere il posto nell’azienda. Quinn è confusa. Intanto Steffy e Ridge si attivano per tenere il più possibile Sheila alla larga, mentre Paris consola Finn, che è mortificato per il trambusto causato dal ritorno di sua madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore