Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 15 gennaio 2022. Il delirio di Thomas!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb logo-min

Siamo di nuovo al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Hope sembra che inizi ad abbassare la guardia nei confronti di Thomas, avendone, secondo lei, constatato il cambiamento. Il piccolo Douglas, nel frattempo, sente la mancanza di suo padre.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Shauna rassicura Quinn: se saprà giocare bene le sue carte, Eric è disposto a perdonarla e ad accoglierla nuovamente in casa Forrester. Al che Quinn decide di andare a scusarsi con Eric. Intanto Liam e Hope discutono riguardo a Thomas. In seguito il giovane Spencer confida a Steffy di diffidare di suo fratello. Steffy incontra Zende e insieme parlano delle loro famiglie poco convenzionali. Paris e Zende continuano a flirtare, anche se lui sembra ancora pensare a Zoe.

Una parvenza di normalità!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Thomas chiede a Hope di portargli Douglas. Intanto Steffy e Liam trascorrono ore serene ricordando la loro passata unione. Paris e Zende si confrontano sul loro ruolo professionale all’interno della Forrester Creations. Hope e Thomas si incontrano a cena e trascorrono una serata insieme per assecondare un’esplicita richiesta del piccolo Douglas. Durante la cena in compagnia di Hope e Douglas, Thomas fatica a mantenere una parvenza di normalità perché la voce del manichino ha ormai preso il sopravvento nella sua mente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore