Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 7 agosto 2022. Liam agli arresti!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 1° al 7 agosto su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 1° al 7 agosto su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Hope e Liam passano la notte insieme, fra pianti e dichiarazioni d’amore, ma il giovane Spencer è ormai determinato a costituirsi alla polizia. Carter è tornato con Zoe e Quinn, consigliata da Shauna, non vuole perdere Eric. I due amanti decidono di chiudere.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Bill tenta di contattare Liam per indurlo a non parlare, ma deve scontrarsi con Wyatt che insiste per sapere la verità, perché si è accorto che qualcosa non va. Thomas sembra aver superato la sua ossessione per Hope e dice a Ridge di essere contento che lei abbia ritrovato la felicità con Liam. Finn e Steffy scoprono il sesso del nascituro: è maschio. Intanto Liam ha deciso: confesserà la verità, e neanche Bill potrà fargli cambiare idea. Hope, distrutta, lo accompagna al distretto di polizia.

Le verità di Liam e di Bill!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Liam ammette le sue responsabilità sull’incidente che ha causato la morte di Vinny, dicendo la sua verità. Tuttavia durante l’interrogatorio emergono certe zone d’ombra che lo inchiodano. Steffy comunica al padre e al fratello che sta aspettando un maschietto. Hope riferisce a Bill che Liam si è costituito. Al che Bill si presenta alla centrale di polizia, e, dopo aver parlato con Liam, dice a Baker la verità sulla morte di Vinny.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore