Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy incinta, ma di chi?

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di The Bold And The Beautiful, Steffy si sente in colpa per aver fatto l'amore col suocero. E Liam, lo verrà a sapere? Lo vedremo presto.

beautiful-steffy-incinta-min

Beautiful, le ultime anticipazioni delle puntate americane. «Colpi di scena!» –  Eccoci di nuovo, care amiche ed amici fan della madre di tutte le soap opera, The Bold And The Beautiful, (che in italiano suona “Beautiful“), qui a darvi conto di quelle che sono le avventure cui andranno incontro i nostri eroi dei quartieri alti di Los Angeles! Ancora una volta non possiamo fare altro che annunciarvi sconvolgenti colpi di scena che presto vedremo sui nostri schermi, nelle puntate già andate in onda negli Stati Uniti. Vediamone insieme le anticipazioni.

Beautiful, le ultime anticipazioni delle puntate americane. «Sensi di colpa in Steffy».

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di The Bold And The Beautiful, Steffy si sente in colpa per aver fatto l’amore col suocero (e te credo!). E Liam, lo verrà a sapere? Lo vedremo presto. Ma un altro colpo di scena è in agguato perché Steffy scopre di essere incinta e a questo punto non sa più chi è il padre del bambino. Quando si saprà, Sally cosa farà?

Beautiful, le ultime anticipazioni delle puntate americane. «Il ritorno di Thorne!»

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di The Bold And The Beautiful, l’erede degli Spectra potrebbe non vedere di buon occhio il ritorno di Liam con Steffy, e in un modo o nell’altro cerca di riprenderselo. Inoltre anche Bill non sarebbe affatto contento della riconciliazione tra suo figlio e Steffy, perché si è innamorato di lei: la sua storia con Brooke è ormai solo un ricordo. Questa a sua volta vivrà un nuovo amore, ma non si tratta di Ridge, bensì di suo fratello Thorne, che dopo un periodo di assenza è tornato, impersonato da un nuovo  affascinante interprete!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore