Beautiful anticipazioni puntate americane. Sheila sbranata da un orso?

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, vediamo che Sheila Carter riesce a evitare l’arresto grazie a Deacon.

bb logo-min

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, vediamo che Sheila Carter riesce a evitare l’arresto grazie a Deacon che per un’ultima volta decide di aiutarla. Il detective Sanchez informa i Forrester della morte della Carter. La polizia riesce a rintracciare la sua auto e scopre che la donna è stata sbranata da un orso. I Forrester temono che sia l’ennesima messinscena, ma quando la polizia dice loro di aver trovato il dito medio del piede di Sheila si rassicurano.

Il dito mancante!

Tuttavia le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che in realtà l’ex moglie di Eric Forrester non è morta: camuffa la sua vera identità con parrucca e protesi e seduce Deacon. Questi, rimorchiato da Sheila a Il Giardino, la porta a casa sua e finisce a letto con lei. Solo il giorno dopo, notando il dito mancante del piede, capisce che la donna accanto a lui è Sheila Carter!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Sharpe va nel panico quando l’agente addetto a controllarlo bussa alla sua porta e grida a Sheila di nascondersi in bagno. Andato via il poliziotto, la Carter spiega a Deacon di non voler andare via da Los Angeles per stare vicina a Finn e al nipotino Hayes. Per convincere l’uomo a farla rimanere a casa sua, la Carter gli offre un’ingente somma di denaro…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore