Beautiful anticipazioni puntate americane: Sally e Wyatt, che scintille!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che una delle protagoniste assolute sarà Sally Spectra, tornata a stabilirsi a Los Angeles dopo una parentesi newyorchese con Thomas.

the-bold-and-the-beautiful-min

Beautiful ultimissime anticipazioni delle puntate americane. «Le appassionanti trame future» – Care amiche ed amici aficionados della soap opera che continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo, The Bold And The Beautiful, (in italiano Beautiful), eccovi sconvolgenti colpi di scena relativi alle puntate già andate in onda negli Stati Uniti, e che in un prossimo futuro vedremo sui nostri teleschermi.

Beautiful ultimissime anticipazioni delle puntate americane. «Sally Spectra spara a Wyatt!?»

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che una delle protagoniste assolute sarà Sally Spectra, tornata a stabilirsi a Los Angeles dopo una parentesi newyorchese con Thomas, il suo primo vero grande amore. Una sera, Sally incontra Wyatt in un locale e beve un pò troppo. Lo stesso fa Wyatt, deluso dopo la fine della sua storia d’amore con Katie. Wyatt ospita Sally a casa sua per una notte. A un certo punto, la stilista balza in piedi sul letto, prende una pistola dalla borsetta e la punta contro Wyatt!

Beautiful ultimissime anticipazioni delle puntate americane.

Sally vuole uccidere Wyatt, forse per vendicarsi di quel che le ha fatto suo padre Bill? Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Wyatt riesce a farla ragionare, la ragazza posa la pistola e bacia con passione il giovane Spencer. I due diventeranno anche soci in affari. Frattanto c’è Maretta tra Hope e Maya a causa di una nuova stagista della Forrester Creations, Emma. La ragazza è la nipote di Justin, il braccio destro di Bill. Quando Maya lo scopre la licenzia, ma Hope si oppone al provvedimento. Tuttavia anche l’altro stagista nasconde parecchi segreti, ed è cugino di Maya.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore