Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam ancora tra Steffy e Hope!

Steffy – dopo essere caduta a causa di Bill – partorisce prematuramente. La nascita della piccola Kelly riapre i giochi e Liam dovrà scegliere tra Steffy e Hope (un'altra volta!!).

bb logo-min

Beautiful ultimissime anticipazioni delle puntate americane«Nuovi sconvolgimenti in arrivo!» – Sconvolgenti colpi di scena in arrivo sui nostri schermi, nelle puntate già andate in onda negli Stati Uniti. Eccovene le anticipazioni, le quali svelano che Liam e Hope sono a un passo dalle nozze. Proprio nel giorno del fatidico sì, tuttavia, tutto cambia.

Cosa succede? Un’importante rivelazione li porta a rinviare le nozze. In effetti, Steffy – dopo essere caduta a causa di Bill – partorisce prematuramente. La nascita della piccola Kelly riapre i giochi e Liam dovrà scegliere tra Steffy e Hope (un’altra volta!!).

Beautiful anticipazioni delle puntate americane«La confessione di Wyatt

Liam aveva deciso di sposare Hope dopo aver saputo che Steffy non ha mai smesso di vedere Bill di nascosto. A farglielo sapere è stato Wyatt. Quest’ultimo, però, secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, poco dopo scopre di essere stato solo una pedina nelle mani di suo padre e che la relazione tra lo Stallone e la bella Forrester in realtà non è mai ripresa. Proprio nel giorno delle nozze, Wyatt decide di liberarsi di questo peso.

Beautiful anticipazioni delle puntate americane«Saltano le nozze

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, così, ce lo mostrano mentre comunica a Liam e a Hope che Steffy non ha mai avuto intenzione di riallacciare il legame con Bill e che è stato solo una vittima delle bugie di suo padre. La notizia sconvolge Liam. Hope nota la sua confusione e teme che si sia pentito di avere avuto delle effusioni con lei. Così, non se la sente più di andare fino in fondo e dice a Liam che vuole sposarlo, ma non in tali circostanze! La coppia comunica agli invitati che il matrimonio non si fa più: Ridge è al settimo cielo e corre ad avvisare Steffy!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore