Beautiful anticipazioni puntate americane. L’amnesia di Steffy!

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vediamo che Steffy riesce a risvegliarsi dal coma, ma è prigioniera del passato, avendo perso la memoria. Intanto, Sheila confida a Deacon di essere profondamente infelice per la morte del figlio, e di aver pensato di farla finita per sempre, frustrata all’idea che Steffy recuperi la memoria e debba rivivere quei momenti orribili.

Un’amnesia temporanea!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che mentre Steffy chiede di poter parlare con Liam, che scopre che la sua ex crede di essere ancora sposata con lui, Hope si fa da parte per permettere alla sorellastra di guarire, suscitando la preoccupazione di Brooke. Ricordiamo che Sheila ha colpito Steffy e ucciso il figlio Finn. Bridget sta seguendo passo dopo passo la convalescenza di Steffy ed è lieta di annunciare a Ridge i suoi progressi, pur dovendo ammettere che al momento c’è un grande problema da superare: la Forrester non ha recuperato la memoria, anche se il quadro clinico è incoraggiante e sembra che la fase di amnesia sia temporanea.

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful in ospedale arriva anche Brooke, che trova Liam e Hope intenti a discutere con Taylor a proposito della difficoltà di parlare con i bambini. Brooke chiede immediatamente notizie di Steffy ed è felice di sapere che si è svegliata, anche se Taylor le fa notare che non è il caso di raggiungerla in camera dove c’è già Ridge, per non disturbarla essendosi appena ripresa. Tra le due donne la tensione si taglia con il coltello! Nel frattempo, alla Forrester Creation, Quinn e Carter hanno una strana conversazione a proposito di Paris e dell’amore che si conquista combattendo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top