Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che nelle prossime puntate della soap opera, alla Spencer Publications, Wyatt si avvede che Liam è sovrappensiero e gli domanda se sia ancora preoccupato per il viaggio di Hope e Thomas, a Roma. Il fratello ammette che è assai preoccupato di sapere che sua moglie si troverà da sola con il giovane Forrester, in Italia. Al che Wyatt consiglia a Liam di unirsi al gruppo in partenza per Roma.
Liam non andrà anch’egli a Roma!
Di fronte a tale consiglio – secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful – Liam esprime il suo disaccordo: inserirendosi nel viaggio romano della Forrester Creations, infatti, darebbe l’impressione di essere quel tipo di uomo che – imponendole la propria presenza – opprime e schiaccia sua moglie con la gelosia. Ma intanto Hope continua a fantasticare di fare sesso con Thomas, a Roma. Steffy la sorprende in ufficio in preda a questi pensieri.
Adesso è Hope che vuole Thomas!
Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vediamo che Hope garantisce a Steffy di avere tutto sotto controllo e aver chiarito con Liam ogni possibile problema. Ma la bella Forrester continua a ritenere fondate le sue impressioni, avendo percepito l’attrazione che Hope prova per Thomas. Ancora una volta, Steffy mette in guardia Hope, decisa a tutelare i sacrifici con cui suo fratello sta lavorando sulla sua personalità .