Beautiful anticipazioni puntate americane. Gelosia di Ridge per Deacon!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che nelle prossime puntate d'oltreoceano di BB, Ridge prenderà una decisione.

the-bold-and-the-beautiful-min

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che nelle prossime puntate d’oltreoceano di The Bold and the Beautiful, Ridge prenderà una decisione sulla propria vita sentimentale: forse si riconcilierà con la moglie Brooke? Lo stilista ha da poco scoperto che, la notte dell’ultimo dell’anno, Brooke aveva baciato, dopo essersi ubriacata, Deacon Sharpe, ma la misteriosa miccia che aveva riacceso la dipendenza della Logan per l’alcool era stata Sheila Carter, in seguito a uno scambio di bottiglie.

Ridge vicino a Brooke!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Ridge non si era accanito contro la consorte per la ricaduta, anzi le era stato accanto accompagnandola agli incontri degli alcoolisti anonimi, ma a spingerlo fuori di casa era stato il fatto che Brooke gli aveva tenuto nascosto l’avvicinamento a Deacon, verso cui Ridge l’aveva ripetutamente messa in guardia. Desiderosa di accontentare Hope nel suo desiderio di ricostruire un rapporto con il padre, Brooke si era opposta alle richieste del marito, che non voleva l’uomo nella proprietà della moglie e si era spinto anche ad invitare la stessa Hope a trasferirsi con la sua famiglia all’esterno dei giardini di Brooke.

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vediamo che Deacon Sharpe non ha fatto mistero dei suoi sentimenti per Brooke e non ha perso occasione di deviare verso la porta della donna, invece di proseguire per lo chalet abitato da Hope. Fatto sta che, in quelle occasioni, Brooke e Hope avevano chiarito che non stava a Ridge decidere, visto che si trattava della proprietà della Logan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore