Beautiful anticipazioni puntate americane. Finn non è morto!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano colpi di scena à gogo. Pare che Finn non sia morto per mano di sua madre Sheila...

bb logo-min

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano colpi di scena à gogo. Pare che Finn non sia morto per mano di sua madre Sheila ma che sia sopravvissuto grazie ai suoi genitori adottivi che lo hanno condotto in un luogo segreto dove lo curano. Sheila riesce a evadere dal carcere in cui è stata rinchiusa per l’omicidio del figlio, e viene a sapere che Finn è ancora vivo, al che si mette sulle sue tracce.

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vediamo che la Carter prende in custodia suo figlio che si sveglierà dal coma. Inizialmente avrà problemi di memoria ma poi rammenta la sparatoria e chiede alla madre notizie di Steffy. Egli non sa che tutti lo credono morto e che sua moglie si è trasferita in Europa per ritrovare un po’ di serenità accanto a Kelly e Hayes. Quando Finn ritrova la memoria si rende conto che Sheila è davvero pericolosa.

Un patto di ferro!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Finn giunge in Europa dove finalmente si ricongiunge con Steffy e suo figlio Hayes. Steffy, prima che Finn arrivi da lei, avverte una strana connessione con lui. Ma Sheila segue il figlio. Intanto Ridge e Taylor stringono un patto di ferro: non permetteranno mai più a Sheila Carter di sconvolgere le loro vite! Anche Brooke collabora, aiutando Forrester a rintracciare la donna e il suo complice Mike.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore