Beautiful anticipazioni puntate americane. Deacon vicino a Taylor!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che sembra essersi definitivamente risolta la crisi coniugale fra Brooke e Ridge Forrester.

BB-brooke-ridge-katie-min

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che sembra essersi definitivamente risolta la crisi coniugale fra Brooke e Ridge Forrester. I due hanno mosso i primi passi verso la riconciliazione, con il ritorno a casa dello stilista. Ciò ha colto di sorpresa Taylor Hayes, che, con disappunto, si è detta convinta che questa strada del destino dell’ex marito con la Logan continuerà a portargli solo sofferenza.

La vicinanza con Deacon!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Taylor era ricaduta nelle solite speranze di riavere quella vita felice con Ridge da cui proprio non riesce a liberarsi. Ma alla fine, tutto sommato, forse dopo tanti anni i tempi sono maturi perché Taylor abbia un nuovo amore. E a tal proposito sembra poco casuale che la donna interasce sempre più con Deacon Sharpe!

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, vediamo che sentendosi in colpa per aver concesso a Sheila il beneficio del dubbio, Taylor ha interrogato Deacon sulla Carter, al momento latitante. Vista l’amicizia che si era creata tra Deacon e Sheila, Taylor ha cercato di capire se l’uomo avesse informazioni utili a scovarla. Deacon si presenta allo studio di Taylor per ricevere un aiuto professionale: Sharpe è ancora particolarmente sconvolto dall’immagine di Steffy e Finn, in fin di vita, nel vicolo dove è avvenuta la sparatoria con Sheila.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore