Beautiful anticipazioni puntate americane. Brooke alcolista!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che nei prossimi episodi della della soap opera Brooke ridiventa alcolista!

Beautiful, Il Segreto, Una vita, Tempesta d'Amore: la nuova programmazione da lunedì 10 giugno 2019

Attraverso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful veniamo a sapere che nei prossimi episodi della della soap opera Brooke è sconvolta per aver bevuto, e non riesce a capire che cosa sia veramente accaduto. Intanto, come rivelano le anticipazioni desunte dal sito Tvserial.it, Ridge e Hope cercano di rassicurarla spiegandole che l’alcolismo è una malattia, quindi non è colpa sua se ci è ricaduta. In seguito Bill va da Liam per metterlo in guardia su Deacon: dovunque questi arrivi, porta guai con sè.

Hope difende Deacon!

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, nel frattempo, Ridge si persuade che in qualche modo Deacon sia colpevole dell’alcolismo di Brooke, al che Hope prende posizione in difesa del padre. Intanto Steffy dice a Taylor che Ridge potrebbe avere bisogno di lei. Ridge porta Brooke a un incontro degli Alcolisti Anonimi, mentre Hope confida a Liam che Brooke ha bevuto alcolici.

Brooke dagli Alcolisti Anonimi!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful mostrano che nel corso della riunione degli Alcolisti Anonimi, la Logan è combattuta su se dire o meno la verità su ciò che è successo a Capodanno. Intanto Liam conforta Hope, che si sente responsabile della ricaduta della madre. Più tardi Paris e Zende si rivedono per la prima volta dalla notte di Capodanno. Zende ammette di essere ancora un po’ spiazzato da alcune dichiarazioni della ragazza, ma si dice felice che sia stata onesta con lui. Tuttavia le sorprese per Paris non sono ancora finite: arriva sua madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore