Beautiful anticipazioni puntate 9-13 ottobre 2023. Finn finalmente libero!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 9 al 14 ottobre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie queste anticipazioni, vediamo che Liam e Wyatt parlano insieme della loro figura paterna e convengono che Bill, nei tempi più recenti, si stia mostrando molto cambiato: non sembra più Dollar Bill, interessato solo al potere e al denaro, ma ora è più focalizzato sugli affetti familiari.

Deacon si propone a Taylor!

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge e Taylor sono sul punto di partire, ora che sanno che Steffy è ricoverata in una clinica psichiatrica, dal momento che ha bisogno di aiuto per superare il trauma per la morte di Finn. Ora i suoi genitori hanno compreso che è il caso che la raggiungano nel Principato di Monaco. Tuttavia, prima che la Hayes si metta in viaggio, riceve la visita di Deacon, che vuole persuaderla del fatto che fra loro c’è più di una normale amicizia.

Sheila in condizioni di non nuocere!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che Bill e Liam, parlando con Li, hanno scoperto dove si nasconde Sheila, e – soprattutto – che Finn è ancora vivo. Gli Spencer padre e figlio, insieme alla madre adottiva, si affrettano a raggiungere la casa per inchiodare la Carter e salvare il medico. Una volta giunti a destinazione, Finn riabbraccia Li. In seguito, Bill decide che è venuto il momento di accompagnare il giovane da Steffy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore