Beautiful anticipazioni puntate 8-13 gennaio 2024. Segnali importanti!

Ecco gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate in prima visione in onda nella settimana dall'8 al 13 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Non potevamo mancare al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana  dall’8 al 13 dicembre 2023 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che Brooke ha una asperrima discussione con Taylor, alla quale ingiunge di dire a Steffy e Thomas di smetterla di interferire nel suo rapporto con Ridge.

Gli assistenti sociali intervengono per Douglas!

Al che, secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor ribadisce alla rivale in amore che anche lei è innamorata di Ridge, né più né meno di quanto lo è la Logan. E questo non è tutto: lei ha percepito dei segnali importanti da parte dello stilista a seguito del bacio a Montecarlo. Ma Brooke non ha finito: in seguito si mette a litigare con Thomas e – parlando con suo marito e con Hope fa mostra di essere preoccupata per l’incolumità del piccolo Douglas. Ne consegue che improvvisamente, a casa di Eric arrivano gli assistenti sociali per un’ispezione.

Bill e Li sono molto affiatati!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che nel frattempo Deacon ha perso la serenità a motivo dei continui colpi di testa e mosse temerarie da parte di Sheila, mentre Nikki Newman racconta di non essere arrivata a Los Angeles solo per l’abito da sposa di sua nipote Summer. Oltre a ciò, bisogna raccontare che fra Bill e Li c’è una crescente sintonia, e che intanto Liam chiede ancora a Hope di riportare Douglas allo chalet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore