Siamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 6 all’11 novembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che Deacon si sveglia accanto a Sheila nel suo letto: un vero e proprio incubo per lo Sharpe, che scopre di essersi risvegliato accanto alla criminale data per morta divorata da un orso.
La confessione di Ridge!
Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che nel frattempo, Ridge confessa a Brooke il suo tradimento. Il Forrester finisce per confidare alla moglie di aver baciato Taylor a Montecarlo, spinto dall’euforia dovuta al fatto che Steffy e Finn si erano ritrovati. La Logan resta sconcertata al cospetto della rivelazione di Ridge, il quale tenta invano invano di spiegare alla donna le sue ragioni.
La domanda di Steffy!
Frattanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor si mostra al settimo cielo per aver baciato il suo ex marito. Questo atteggiamento non sfugge alla figlia Steffy, che dal canto suo è ben certa che i due siano fatti l’uno per l’altra. Allora la bella Forrester domanda al padre di cosa ha parlato con Brooke. Ridge, a questo punto, confida a sua figlia che Brooke e Hope desidererebbero che Douglas resti con loro. Nel frattempo, Finn giura a Steffy che nessuno li separerà più.