Beautiful anticipazioni puntate 30 ottobre 4 novembre 2023. Shock!

vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in programmazione nella settimana 30 ottobre 4 novembre su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 30 ottobre al 4 novembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di queste anticipazioni, veniamo a sapere che Steffy cerca di spingere Taylor a non mollare la presa su Ridge.

Sheila è veramente morta?

Dal canto suo il Forrester – secondo le anticipazioni di Beautiful – ha un atteggiamento assai assorto e si mostra distante nei riguardi di Brooke. Nel frattempo Sanchez fa sapere ai Forrester, a Li e a Finn che Sheila è morta! A riprova di quanto ha detto mostra loro le foto del cadavere della Carter. L’unico a non credere nella scomparsa dell’infame donna è Thomas. A proposito di quest’ultimo, c’è da dire che avanza a Hope una particolare richiesta: vuole trasferirsi con il piccolo Douglas a casa di Eric!

Bill e Li intrecciano un rapporto!

Scioccata da quanto sopra, stando alle anticipazioni di Beautiful, Hope lo riferisce alla madre e a Deacon, che si oppongono fermamente all’intento del giovane Forrester. Intanto Taylor cerca di parlare del bacio con Ridge, mentre fra Bill e Li Finnegan si instaura un’intensa connessione emotiva. In effetti i due si scambiano reciprocamente delle confidenze e cercano di conoscersi meglio. Nel frattempo Brooke è angosciata all’idea di perdere Ridge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore