Beautiful anticipazioni puntate 25-30 dicembre 2023. Cena in famiglia!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 25 al 30 dicembre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dal 25 al 30 dicembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso queste anticipazioni, veniamo a sapere che Ridge, dopo aver sorpreso Brooke abbracciata con Bill, fraintende la cosa e va a cercare conforto a casa di Steffy, la quale lo trattiene organizzando una cena in famiglia.

Serata romantica Brooke-Ridge sabotata da Steffy!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Brooke, nel frattempo, organizza una serata romantica da trascorrere con suo marito, per recuperare con lui. Allarmata per il suo ritardo, decide di contattarlo direttamente. Steffy, tuttavia, intercetterà la sua telefonata e sabota il tutto, provocandone la caduta nello sconforto! Frattanto, Sheila confide a Deacon che non deflette dal proprio intento di voler incontrare suo figlio Finn.

Ridge di fronte a un bivio sentimentale!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che intanto Bill convoca Liam e Wyatt per chiarire la faccenda riguardante l’abbraccio con Brooke. Nel frattempo la Logan e Taylor giungono alla stessa conclusione, e cioè che Ridge è innamorato entrambe e che per questo motivo è indeciso sul suo futuro sentimentale! Hope, difendendo sua madre, affronta duramente Steffy e Thomas, mentre il Forrester, per l’ennesima volta, chiede ai suoi figli di non intromettersi nelle sue questioni di cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore