Beautiful anticipazioni puntate 23-28 ottobre 2023. Alla luce del sole!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful sulla base delle trame delle puntate in programmazione nella settimana 23-28 ottobre su Canale 5.

Siamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 23 al 28 ottobre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a tali anticipazioni, vediamo che Quinn e Carter vivono finalmente alla luce del sole la loro relazione. Intanto Deacon va a casa di Brooke, ma la Logan gli intima di non farsi più vedere lì, perché Ridge non vuole.

La foto dello scandalo!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, la Logan aspetta con ansia l’arrivo del marito. Questi giunge con Taylor, e parla con Brooke di quello che è capitato a Finn. Poi parlano anche della foto che Hope ha pubblicato, ma il pensiero dello stilista vola lontano, al bacio con Taylor. La Hayes, parlando con Thomas, ammette di sperare che la situazione con l’ex marito si sciolga per il meglio. Hope è pentita per la foto che ha pubblicato, perché teme che possa far danno alla madre.

Chiarimenti fra Steffy e Li!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, andiamo a scoprire che Steffy e Li si chiariscono sul perché la madre adottiva abbia tenuto nascosto alla bella Forrester il fatto Finn fosse ancora vivo. Steffy è grata a Li per aver salvato la vita di Finn, ma non si spiega perché l’abbia tenuta all’oscuro di tutto pur essendo a conoscenza si quanto la perdita di suo marito la facesse soffrire. Intanto Brooke è contenta che Ridge sia tornato da lei ed è convinta che presto potranno risollevare il loro matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore