Beautiful anticipazioni puntate 22-27 gennaio 2024. Triangolo ad Aspen!

Vediamo insieme gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate inedite nella settimana dal 22 al 27 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scrittete sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in programma nella settimana dal 22 al 27 gennaio 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Ridge, dopo essersi accertato che è stata Brooke a segnalare Thomas ai servizi sociali, va a raggiungere Taylor ad Aspen per tentare di riconquistarla.

Bacio di passione fra Ridge e Taylor!

Tuttavia, come ci dicono le anticipazioni di Beautiful Taylor è stanca di essere usata come una specie di ripiego, e fa notare al Forrester che torna da lei solo quando Brooke non è disponibile o quando lo tradisce. Lo stilista, però, questa volta, ci sembra più che mai determinato a dimenticare la Logan e bacia con passione la Hayes che ricambie con tutta la felicità di questo mondo!

Hope e Thomas molto vicini!

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful Hope esprime a Thomas tutta la sua solidarietà per la vicenda della segnalazione. In seguito i due, nel corso di una modifica di un bozzetto, sembrano più che mai, e inopinatamente, complici e vicini. Nel mentre Donna sorprende Eric con un magnifico regalo, mentre Bill va a far visita a Brooke, con una importante notizia da darle. La Logan, tuttavia, ha premursa di andare ad Aspen per opporsi agli intenti di Ridge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore