Beautiful anticipazioni puntate 20-25 novembre 2023. Scontro per Ridge!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate che vanno in onda nella settimana dal 20 al 25 novembre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 25 novembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che Taylor approfitta di una cena a casa di Eric preparata in onore di Steffy e Finn per guadagnare terreno con Ridge.

Sheila è in agguato!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Donna mette subito in allarme sua sorella: Taylor sta sicuramente cercando di rubarle il posto a fianco al Forrester! Intanto Hope va da suo padre perché intuisce che sta nascondendo qualcosa. Ma invece di Deacon, trova una conturbante donna dai capelli rossi, che altri non è se non Sheila travestita da una certa Lina! Appena vede avvicinarsi la ragazza, la Carter immediatamente impugna delle grosse forbici, decisa a ucciderla!

Quale futuro pe Quinn e Carter?

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge va a discutere con Deacon a Il Giardino, e lo avvisa di tenersi lontano da Brooke. La Logan, dopo aver scoperto che Douglas non ritornerà allo chalet, decide di andare a Villa Forrester per affrontare Taylor una volta per tutte: riemerge così la loro storica rivalità per Ridge. Intanto Carter, alla Forrester Creations, vuole parlare di futuro con Quinn che, tuttavia, non ne sembra poi tanto felice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore