Scopriamo insieme gli spoiler e le sinossi di Beautiful con le trame delle puntate in prima visione assoluta, in programmazione nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2024 – sabato, domenica e lunedì – con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle 14:00, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Grazie a queste nuove anticipazioni, veniamo a sapere che il ritorno di Taylor porterà un chiarimento fra lei e Brooke e le due donne decidono insieme di mettere fine alle ostilità e dunque non essere più rivali a causa di Ridge, che le ha sempre usate senza mai fare una scelta chiara e definitiva.
Bill torna alla carica con la minore delle Logan!
Ne consegue che Steffy e Hope scoprono con meraviglia che le loro madri hanno smesso di farsi la guerra e si sono rappacificate, dando il benservito a Ridge. Le due ragazze si congratulano con loro e sono molto felici di questa decisione. Nel frattempo Bill non getta la spugna con Katie e si prepara a incontrarla di nuovo per farle la proposta di un giro romantico sul suo yacht. Suo figlio Liam è molto preoccupato per questa perdita di controllo da parte di suo padre.
Katie dà il due di picche allo Spencer!
E dunque, secondo gli spoiler di Beautiful, Katie e Bill si rivedono per parlare del loro figlioletto, al che lo Spencer ci riprova, con la speranzo di riuscire a riconquistare la sua ex compagna. Tuttavia la Logan è ben persuasa di non voler più tornare sui suoi passi e confida all’uomo di essersi a questo punto assai legata a Carter, per il quale prova sentimenti del più profondo affetto. Al che lo Stallone si innervosisce, perché questa cosa non può proprio digerirla!