Beautiful anticipazioni puntate 19-24 febbraio 2024. Bill e Deacon rivali!

Vediamo insieme gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate inedite nella settimana che va dal 19 al 24 febbraio 2024 sull'ammiraglia della Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dal 19 al 24 febbraio 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Liam, preoccupato per Brooke, le fa visita più volte, perché non vuole lasciarla sola in un momento così difficile.

Carter e Katie si filano alla grande!

Intanto – come ci dicono le anticipazioni di Beautiful – fra Bill e Deacon è scontro. Lo Sharpe confida alla figlia Hope di essere certo che il rivale stia iniziando a temerlo dal momento che lo vede perfettamente in grado di stare al fianco di Brooke Logan. Nel frattempo Shauna rivela a Carter ciò che ha spinto Quinn a lasciarlo, mentre la sintonia fra il Walton e Katie aumenta progressivamente, al punto che i due arrivano molto vicini a fare all’amore!

Steffy indaga sulla vita privata di Thomas!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che frattanto Steffy fa del suo meglio per indagare sulla vita privata del fratello Thomas, mentre Brooke riceve una scioccante richiesta da parte di Ridge. Per quanto a malincuore, il Forrester sembra più che mai deciso a rifarsi una vita accanto a Taylor che ha in serbo una bellissima sorpresa per lui! Hope, dal canto suo, esorta il padre Deacon a farsi avanti con la Logan!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore