Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 ottobre 2023. Ritrovarsi!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful sulla scorta delle trame delle puntate in onda nella settimana 16-21 ottobre su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda nella settimana dal 16 al 21 ottobre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. In virtù di queste anticipazioni, scopriamo che Steffy e Finn si sono ritrovati, e dopo essersi incontrati nei dintorni di una chiesetta a Montecarlo, vanno in albergo da Taylor, Ridge e i bambini.

L’ennesima fuga di Sheila!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che nell’hotel Finn racconta alla moglie Steffy le circostanze che hanno indotto Li Finnegan a nascondere come stavano le cose rispetto al suo stato di salute. Intanto Katie viene a sapere che è anche merito di Bill se il dottore sia riuscito a liberarsi dalla prigionia di Sheila a ricongiungersi con la bella Forrester. Nel frattempo la frenetica Carter, di nuovo fuggita e ricercata dalla polizia, si reca da Deacon in cerca di aiuto e di ospitalità.

Ridge fedifrago per rabbia!

Lo Sharpe, secondo le anticipazioni di Beautiful, rifiuta di aiutare Sheila in qualsiasi modo, sostenendo di non voler perdere la sua libertà e la stima di Brooke e Hope a causa di una folle assassina. In seguito, Deacon va alla Forrester Creations per vedere i bozzetti della linea della figlia. Quest’ultima, vedendo i suoi genitori gioire per la vicenda di Steffy e Finn, pubblica una foto con loro sui social. Ridge, che si trova ancora nel Principato di Monaco, non appena vede l’immagine, si innervosisce e tradisce Brooke con Taylor!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore