Beautiful anticipazioni puntate 15-20 gennaio 2024. La voce di Brooke!

Scopriamo gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate in prima visione nella settimana dal 15 al 20 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci puntuali al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dal 15 al 20 gennaio 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Thomas contatta un suo amico dei Servizi Sociali per far ascoltare a Ridge l’audio della telefonata fatta da un anonimo. Padre e figlio rimangono basiti nel riconoscere la voce di Brooke!

Ridge deluso da Brooke!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, dal momento che Ridge è tenuto a mantenere riservato il file per non mettere nei guai il dipendente dell’Ufficio Assistenti Sociali, il Forrester preferisce andare direttamante dalla moglie nella speranza di una ammissione di responsabilità. Ma non avviene niente di tutto questo. Ferito, lo stilista raggiunge il figlio, confidandogli di sentirsi nuovamente tradito nella fiducia dalla Logan.

Una breve vacanza per Taylor!

Nel frattempo, le anticipazioni di Beautiful, fanno vedere che Hope esprime tutta la sua solidarietà a Thomas, mentre d’altra parte Liam confida a Brooke le sue perplessità sull’avvenuta redenzione del rivale, sospettando che abbia allontanato Douglas da Hope solo per tentare di conquistarla. Intanto Taylor, stanca di essere considerata da Ridge una specie di ruota di scorta, decideà di concedersi una breve vacanza ad Aspen insieme a Steffy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore