Beautiful anticipazioni puntate 14, 15, 16 aprile. L’ira di Hope contro Thomas!

Andiamo a scoprirr le nuove anticipazioni della soap opera tanto longeva con le puntate dal 14 al 16 aprile sulla Rete ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Vediamo insieme gli spoiler di Beautiful con le trame e le sinossi delle puntate inedite, in onda nei giorni 14, 15 e 16 aprile – domenica, lunedì e martedì – con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle 14:00, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In virtù di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Sheila si nasconde a casa di Deacon. Questi le consiglia di costituirsi, perché non vuole problemi con la polizia. Hope butta in faccia a Thomas tutta la sua rabbia e la sua delusione per le trame del giovane Forrester contro Brooke.

Brooke pronuba fra Carter a Katie!

Thomas tenta di giustificarsi, ma questa volta per Hope ha proprio esagerato, coinvolgendo perfino il piccolo Douglas. Nel frattempo Brooke dice chiaro e tondo a Carter che lei sarebbe ben contenta se lui e Katie si fidanzassero, mentre Bill fa un ulteriore tentativo per convincere Katie a rimettersi con lui. Intanto Sheila torna nell’appartamento di Deacon, trovandolo assai innervosito dopo la visita di Steffy e Finn.

Steffy si imbatte di nuovo in Sheila!

Lui la convince che non può più rimanere lì, ora che sanno che è viva. Sheila accetta di andarsene e i due, ormai profondamente legati, si salutano con un bacio appassionato. Intanto Steffy e Finn sono tornati a mangiare a “Il Giardino”, ma quando la bella Forrester si allontana un momento, rovescia il suo drink accidentalmente su una donna appena uscita dal bagno, che subito riconosce: è Sheila!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore