Beautiful anticipazioni puntate 13-18 novembre 2023. Incubo infinito!

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate che vanno in onda nella settimana dal 13 al 18 novembre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 18 novembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di queste anticipazioni, veniamo a sapere che Finn e Steffy festeggiano il loro amore che è stato più forte delle ossessioni e dei tormenti dati loro da Sheila.

Sheila continua a incombere!

Al tempo stesso, secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge, Quinn, Carter e Zende, che non sono a conoscenza della verità, celebrano la presunta morte della loro persecutrice, illudendosi che finalmente un incubo sia finito. E invece Sheila insiste nel rimanere nascosta in casa di Deacon, anche se lo Sharpe si oppone temendo le potenziali ripercussioni. Frattanto, Hope confida alla madre i suoi timori che il desiderio di Thomas di occuparsi di Douglas a tempo pieno possa turbare il bambino.

Hope è in pericolo!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope è assai in ambasce perché da qualche tempo non sta avendo notizie di Deacon. Al che decide di andare a casa di suo padre per capire che cosa sta succedendo ma, quando arriva in loco, incontra una donna mai vista prima, la quale altri non è che Sheila in uno dei suoi infiniti travestimenti. La giovane non la riconosce. Intanto Deacon si avvede, parlando con Liam, che la figlia è in grave pericolo stando a casa sua, e allora cerca di arrivare da lei il prima possibile per salvarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore