Beautiful anticipazioni puntate 12-17 febbraio 2024. Thomas ossesso!

Scopriamo insieme gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate inedite nella settimana che va dal 12 al 17 febbraio 2024 sull'ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in programma nella settimana dal 12 al 17 febbraio 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di queste anticipazioni, veniamo a sapere che, abbandonata da Ridge, Brooke cade in una profonda crisi, e rischia di ricadere nella sua dipendenza dall’alcool!

Nasce l’intimità fra Carter e Katie!

Fortunatamente, secondo le anticipazioni di Beautiful, la Logan viene giusto in tempo fermata da Liam. Nel frattempo Carter, dopo aver baciato Katie, le parla dei motivi che hanno indotto Quinn a lasciarlo. Dal canto suo Thomas si figura di baciare Hope, dando così prova di essere ancora ossessivamente attaccato a lei. Brooke, disperata, giura a se stessa di andare fino in fondo nell’indagare sulla vera causa che ha fatto decidere a Ridge di rimettersi con la Hayer.

Hope interviene in favore di sua madre!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo intanto che il Forrester, mentre è a letto con Taylor, incomincia a essere colto da angosciosissimi dubbi sulla scelta che ha appena fatto. Nel mentre Bill va da Deacon per intimargli a muso duro di lasciar perdere Brooke, dimostrando così di essere ancora innamorato della Logan. Infine Steffy riceve la visita di Hope in ufficio. La sorellastra è ben determinata a fare di tutto pur di rimediare ai danni che la bella Forrester e sua madre hanno causato a Brooke.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore