Beautiful anticipazioni puntate 11-16 marzo 2024. Punto di non ritorno!

Scopriamo gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate inedite nella settimana che va dall'11 al 16 marzo 2024 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dall’11 al 16 marzo 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Tramite tali anticipazioni, veniamo a sapere che dopo che Thomas ha provato a baciarla, Hope quando torna da Liam, gli nasconde il compromettente momento di vicinanza.

Brooke firma per la separazione da Ridge!

Oltre a ciò, come rivelano gli spoiler di Beautiful, Hope lancia dure accuse contro Steffy, colpevole di aver provocato la separazione di Brooke e Ridge. Liam, tuttavia, prenderà le difese della sua ex, ben certo che è stato Thomas a macchinare contro la Logan. Intanto Carter consegna a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio. Al cospetto di Ridge, la donna decide di firmarli! Ma, al tempo stesso, inizia a sospettare di Thomas come responsabile di tutto.

Gli spoiler di Beautiful mostrano lo Spencer a testa bassa su Brooke!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Sheila resta sorpresa quando vede che Deacon ha ordinato una cena romantica tutta per loro a Il Giardino. Intanto Bill è più che mai deciso a riprendersi Brooke, mentre Taylor si sente pervasa da uno strano presentimento. Infine Ridge continua a chiedersi perché quella che ormai è la sua ex moglie si ostini a mantenere il segreto a proposito della denuncia presentata ai Servizi Sociali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore